
Bilocale Nuovo con Terrazzo Loggiato e Garage - Classe A4
Forlì - San Varano – Vecchiazzano – Massa - Ladino
Vendita
€ 210.000
Descrizione
In esclusiva per PerlaCasaOnline, proponiamo l'unità H: un bilocale di nuova costruzione situato al primo piano servito da ascensore. Caratterizzato da ampi spazi interni e finiture all'avanguardia, è la scelta ideale per giovani coppie o come investimento ad alta redditività grazie alla vicinanza all'Ospedale Pierantoni.
COMPOSIZIONE INTERNA:
Zona Giorno: Soggiorno con cucina a vista di 24 m², spazioso e ben distribuito, con accesso diretto all'esterno.
Zona Notte: Camera matrimoniale di generose dimensioni (17 m²), una metratura superiore alla media per questa tipologia di immobili.
Servizi: Bagno finestrato e pratico disimpegno.
ESTERNI E PERTINENZE:
Terrazzo Loggiato: Un ampio spazio esterno coperto, ideale per godersi momenti di relax all'aperto con la massima privacy.
Comodità: Inclusi nella proprietà garage e posto auto privato.
EFFICIENZA E TECNOLOGIA (CLASSE A4): Massimo risparmio energetico e comfort garantiti da:
Riscaldamento a pavimento e Pompa di calore.
Pannelli fotovoltaici privati.
Sistema VMC (Ventilazione Meccanica Controllata).
Predisposizione per il raffrescamento.
PERCHÉ SCEGLIERLO: Con i suoi 91 mq commerciali, l'Unità H offre volumi che solitamente si trovano in appartamenti più grandi. La posizione strategica a Vecchiazzano, unita alla comodità dell'ascensore, la rende una soluzione versatile e di facile rivendibilità.
RICHIEDI IL DOSSIER COMPLETOContattaci per una consulenza dedicata e per prenotare la tua visita in cantiere. Scopri in anteprima tutte le soluzioni del nuovo complesso residenziale.
Descrizione
Categoria
Nuova Costruzione, Residenziale
Tipologia
Appartamenti
Tipo di Proprietà
Proprietà intera
Spese €/mese
0
Disponibilità
In Costruzione
Affitto con riscatto
No
A reddito
No
Superficie
91
Area edificabile
0
Altezza massima edificabile
0
Descrizione
Camere da letto
1
Altre stanze
1
Locali
2 locali
Cucina
A vista
Bagni
1
Giardino
Comune
Armadi a muro
Si
Balcone
No
Terrazzo
Si
Cantina
No
Garage
Si
Posto auto
Privato
Mansarda
No
Taverna
No
Arredamento
Non Arredato
Descrizione
Anno
2026
Signorile
Signorile
Stato
Nuovo / In costruzione
Piano
1° piano
Piani Edificio
1 piano
Accesso Disabili
Si
Lati liberi
uno
Affaccio
Esterno
Clima
Autonomo
Ascensore
Si
Radiatori
A pavimento
Gas
Elettrica
Riscaldamento
Predisposizione impianto
Infissi esterni
Doppio Vetro / PVC
Descrizione
Caratteristiche
Fibra ottica, Impianto TV, Pannelli Solari, Passo carrabile, Porta blindata, Predisposizione allarme, Videocitofono, Accesso disabili, Allacciammenti, Bagno per disabili, Cablato, Cancello elettrico, Doppio ingresso, Garage, Giardino, Parcheggi pubblici, Porta tagliafuoco, Riscaldamento autonomo, Uscita emergenza, Videosorveglianza a circuito chiuso, Parabola satellitare, Ascensore, Aspirazione fumi, Illuminazione pubblica, Luci di emergenza
Allarme
Predisposizione impianto

Descrizione
Classe energetica
A4
Indice della prestazione energetica
-
Descrizione

Descrizione
Comprare casa senza stress, con una guida esperta al tuo fianco










